Non solo Montesilvano: i tuoi comunicati stampa, proposte, lettere, notizie

Quando ridi sei sempre in compagnia ma quando piangi...piangi da solo.

domenica 24 gennaio 2010

Voglio mettere su una band.

Cavolo, amo cantare e suonare.
Mi piacerebbe mettere su una band anche di ballo liscio, non m'importa, tanto mi scappa di suonare e cantare.
Parlo con la mia amica Monia e lei dice che vuole imparare a suonare il sax, anche se già da tempo suona la chitarra.
Spero in Claudia, la mia amica dell'Aquila, lei sa suonare la classica ma all'esigenza impara in brave tempo qualsiasi strumento. E' simile ad un genio-
Io suono la batteria o chitarra elettrica e quindi servirebbe un bassista.
Qual è il problema?
La voglia, il tempo, il cazzeggio, la noia, la lontananza, il lavoro ma soprattuto non crederci.
Quasi quasi me ne vado in California a suonare sulla spiaggia tra muscoli e uomini di plastica.
Ho già detto al mio compagno che voglio partire per il mondo a suonare agli angoli delle strade In the name of love.
O prima o poi lo faccio.

1 commento:

hd davy ha detto...

L''unico modo per essere è essere liberi di esprimersi e di incontrare la vita...