Non solo Montesilvano: i tuoi comunicati stampa, proposte, lettere, notizie

Quando ridi sei sempre in compagnia ma quando piangi...piangi da solo.

sabato 5 gennaio 2008

Su ZaffiroMagazine l'intervista di Angie allo scrittore Andrea G. Pinketts


Ho avuto il piacere di intervistare Andrea G. Pinketts, giornalista investigatore, scrittore noir.
Brillanti i suoi libri che narrano le avventure di Lazzaro Santandrea, suo alter ego.
Interessanti le sue inchieste giornalistiche che hanno contribuito all'arresto di Chiatti, soprannominato mostro di Foligno, all'arresti di più di 100 cammorristi. Infine la sua coraggiosa infiltrazione tra la setta demoniaca "I Bambini di Satana".

Se volete saperne di più su questo incontro
http://www.zaffiromagazine.blogspot.com/

mercoledì 2 gennaio 2008

Theta healing -


Il Thetahealing è una tecnica di autoguarigione che induce a livelli di consapevolezza in armonia con questo meraviglioso Esperimento Universale che è l’Uomo, voluto dal Creatore. Si basa su due corsi della durata di tre giorni (DNA 1&2 – DNA 2 avanzato).
DNA1-2 introduce alle tecniche di Thetahealing, e si sperimenta la connessione con il Creatore e l’integrazione in se del Suo Amore Incondizionato. L’obiettivo di questo corso è di far conoscere le tecniche che permettono di cambiare tutti gli schemi trattenuti a livello subconscio, genetico, storico e delle credenze dell’anima, sia quelle create da noi stessi che quelle ereditate. Viene insegnato ad identificare gli schemi mentali che ci limitano nella nostra vita e a toglierli e ricrearli modificati, a se stesso ed agli altri (se ne abbiamo il consenso), permettendoci di prendere consapevolezza di ciò che realmente siamo e le nostre infinite reali potenzialità donateci per diritto di nascita, in quanto Scintille di quella Luce che in un atto d’Amore Incondizionato ha generato Tutto Ciò che E’. Altri temi ed esercizi includono l’apprendimento di come entrare in connessione con le guide e gli angeli custodi, come manifestare eventi e situazioni nella propria vita, il nostro rapporto con il futuro e come gestirlo, il bilanciamento dei livelli di serotonina e di noradrenalina (stress-benessere), ganci psichici, radiazioni, le anime gemelle e come riconoscerle, impianti fisici ed eterici, Piani d’Esistenza, come creare ed assistere a guarigioni, le convinzioni che ci legano alle malattie e tanto altro, lavorando con il Creatore.
Nei tre giorni di corso viene garantita a tutti i partecipanti la completa padronanza della tecnica in tutti i suoi aspetti. Al termine sarà rilasciato per che lo richiedesse l’attestato abilitativo della tecnica appresa.
Il DNA 2 Avanzato è un approfondimento che permette di accelerare il processo personale di autoguarigione e si aggiunge semplicemente alla tecnica già appresa di per se in modo completo nel corso DNA 1&2.

Maggior informazioni: http://www.thetahealing.it/

lunedì 31 dicembre 2007

L'appuntamento Jazz con Iammarrone

Ringraziamo Paolo Iammarrone per la sua professionalità e per la voglia di dividere con gli avventori del Bookcafè la sue profonde conoscenze sulla musica e il Jazz.