Non solo Montesilvano: i tuoi comunicati stampa, proposte, lettere, notizie

Quando ridi sei sempre in compagnia ma quando piangi...piangi da solo.

martedì 27 gennaio 2009

Ciao amici!


Ciao amici del Bookcafè.
Grazie per non averci dimenticato.
Molti si preoccupano per noi e chiedono: cosa farete?
Io sto cercando un gruppo, suono la batteria.
Patrizia sta cercando lavoro. Ma è dura.
In casa sono sommersa dai libri e anche dai debiti che il Bookcafè prima di morire mi ha lasciato. Ma oggi, in fondo, chi non ha debiti non è alla moda! Purtroppo ho dovuto uccidere Bookcafè per mezzo dell'eutanasia, altrimenti uccideva me. Ci stava quasi riuscendo...

Sto mettendo su un'associazione culturale, il giornale di Montesilvano continua ad uscire e sto aspettando di sapere dove l'intento mi guiderà questa volta.

Molti amano i libri, la conoscenza e l'arte. Spesso si è soliti essere negativi e dire: non interessa a nessuno, ma questo è sbagliato. Interessa a molti.
Il luogo della cultura è un non luogo chiuso dentro di noi che si evolve in continuazione e tutti possiamo contribuire a questa evoluzione. I luoghi reali dove ci si incontra e si scambiano idee sono stelle cadenti da cavalcare conla fantasia e lasciar andare dopo un pò, altrimenti perdono il loro fascino.

E' necessario nella vita avere il coraggio di distaccarsi dalle cose, per quanto appaiono importanti, perchè solo questa è la porta per la Libertà.

Arrivederci amici.
La vostra Angela Curatolo.