Non solo Montesilvano: i tuoi comunicati stampa, proposte, lettere, notizie

Quando ridi sei sempre in compagnia ma quando piangi...piangi da solo.

sabato 10 novembre 2007

Il segreto per vivere bene lo spiega Rhonda Byrne

THE SECRET, è il Best Seller Mondiale di Rhonda Byrne che con oltre 16 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è il nuovo inarrestabile fenomeno editoriale e culturale esploso nei mesi scorsi in USA e il cui successo si sta propagando velocemente anche in Europa.Più di 30 paesi ne hanno già acquistato i diritti di pubblicazione e il libro è già un best-seller anche in Canada, nel Regno Unito e in Australia

Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie.Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza.

THE SECRET contiene la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità. Mettendo in pratica la conoscenza del Segreto portano alla luce storie ammirevoli che riguardano la sconfitta della malattia, l’acquisizione di ingenti ricchezze, il superamento di ostacoli e il conseguimento di obiettivi da molti ritenuti irraggiungibili.
E' il libro del momento!

venerdì 9 novembre 2007

Tiziana Milito e nostri tre angeli custodi.

Tiziana Milito è una ricercatrice, appassionata di angeli.
E lunedì 19 novembre alle 20,30 il Bookcafè ha il piacere di ospitarla per una serata dedicata alle presenze angeliche che ogni attimo della nostra vita sono accanto a noi.

Ognuno di noi non ha un angelo custode soltanto, ma ne ha ben tre.
Ad esempio uno dei miei angeli è proprio l'angelo delle libraie.

Vi invito Lunedì 19 Novembre per incontrare qui al Bookcafè a Tiziana Milito che ci accompagnerà nel mondo di queste energie che vivono con noi, cercando di guidarci verso l'amore incondizionato e proterci.

giovedì 8 novembre 2007

Sabato 8 dicembre incontro con la scrittrice Maria Cristina Valeri: Mio padre mi chiamava Luna

Sabato 8 dicembre ore 21,00 vi aspetto al Bookcafè per l'incontro sul libro "Mio padre mi chiamava Luna".
Il libro è firmato Fabio Croce Edizioni e l'autrice è Maria Cristina Valeri.
Ecco in anteprima la trama del libro:
"Un romanzo in cui la protagonista ripercorre il difficile rapporto con il padre in due diverse fasi: la prima, vissuta all’ombra dell’incomunicabilità, tra due esseri che desiderano l’uno dall’altro cose diverse, essenze diverse. La seconda, la fase della conoscenza vera, viene fornita da un destino crudele che ha sancito l’unica possibilità d’incontro e di disvelamento dei meccanismi insiti nel rapporto padre-figlia, nella malattia mortale del genitore.
Un romanzo duro, nei momenti di autoanalisi, che portano la protagonista a intraprendere un viaggio dentro alla propria anima con il risultato di rivedere se stessa, nuda di fronte al senso di solitudine che, ora, diventa la chiave per aprire ogni porta.
“Ero senza filtri, senza schermatura. Per la prima volta”, dice quando la paura e l’inevitabilità della perdita la costringono alla consapevolezza che essere soli a dialogare col dolore è l’unica condizione possibile per crescere, per liberarsi dal buio delle false aspettative, dei falsi miti che ci fanno perdere noi stessi come filo di seta strappato dal cromatico e prezioso damasco che è la vita. L’accettazione di ciò che siamo e che altri sono, senza pretendere altro che capire ed essere capiti, ma con codici da creare assieme: questo è il mistero da svelare per guardare all’esistenza come a un caleidoscopio di frammenti dove l’armonia della forma è possibile solo attraverso il moto che spinge i singoli pezzi l’uno verso l’altro, e che parte dal cuore."


Per saperne di più ecco il blog di Maria Cristina:
http://lastanzadelte.blogspot.com/
Un caro saluto a Fabio Croce e Maria Cristina.