Non solo Montesilvano: i tuoi comunicati stampa, proposte, lettere, notizie

Quando ridi sei sempre in compagnia ma quando piangi...piangi da solo.

giovedì 27 marzo 2008

Rupe Mutevole - una casa editrice raccomandata da Bookcafè -




Renato Siri:


Le streghe si sa sono bellese son brutte.Sono brave se cattiveMa a tutto un limite c’è.Cattiva com’è, che strega mai è...?Una piccola grande fiaba che riconduce agli eterni lemmi che hanno fatto sognare generazioni di piccoli lettori.











Il vecchio mi valutò a occhi socchiusi. – A volte la vita costa, altre volte non costa niente, dipende dagli individui.


Chi è Luis Llorente? un cinico vecchio o un ineffabile saggio che con i suoi irresistibili agguati spinge uomini e donne allo sbando sul cammino di un’esistenza consapevole, e con la stessa determinazione punisce individui corrotti e meschini?


E chi è bruja Nérida? una brutale strega o un’impeccabile sciamana che lotta contro l’arroganza e l’ottusa vacuità degli abitanti di Guaycos? Sulle strade della Sierra Celada, in un Messico surreale e misterioso, si intrecciano destini mutevoli, cui Lura Mánes ha infuso autentica vita e grandi significati con raffinata ironia e magistrale arte letteraria.


Il respiro della bellezza - Haria


Ho conosciuto diverse solitudini: quella devastante della mia fuga dal mondo vuoto, quella inquieta del mio salto nell’oltre il confine, quella esaltante della mia prima sfida vinta, quella inebriante della mia prima avventura in un evento di bellezza, quella sublime della mia consapevolezza di donna di conoscenza, quella imperturbabile del mio cammino attraverso il respiro della bellezza, quella magica del mio viaggio lungo le terre dell’incanto, dove il mistero della bellezza si apre alla percezione. Ne rimane una: quella solitaria del mio balzo nell’intensità, un giorno; sarà la sfida più grande, mi sento fremere solo a pensarci. E sarò felice di dire a me stessa, poco prima di spiccarlo: hai fatto la tua parte, Haria.




Haria è una scrittrice moto misteriosa e spirtuale.

Al Bookcafè puoi trovare i suoi libri.

Theta Healing

Vi ricordo l'incontro sul Theta healing qui al Bookcafè il 31 marzo alle ore 20 con il Dr. Dalloni.

dean martin singing

mercoledì 26 marzo 2008

NIBIRU 2012 A.D. The End ?

un interessante video sul pianeta Nibiru e il calendario Maya. Lo studio dei pianeti e lo loro traiettorie nella storia.

Nietzsche Freud Einstein

lunedì 24 marzo 2008

Thats amore Dean Martin

Michael Jackson Gone Too Soon Clinton Gala 1992

A Sergio...

Johnny Depp Kerouac

Sri Aurobindo -- A Homage

Paramahansa Yogananda Sleep

Yogananga indica quale sia la posizione migliore per addormentarsi. Il video è molto vecchio e non è perfetto ma con un pò di pazienza si può ascoltare un buon consiglio direttamente da un grande maestro.

Paramahansa Yogananda Wedding Ceremony.

Yogananda celebra un matrimonio con un rito molto particolare.
Tutta la simpatia di questo uomo e maestro in un video clip molto molto antico.

Freud

Il padre della psicanalisi.