Non solo Montesilvano: i tuoi comunicati stampa, proposte, lettere, notizie

Quando ridi sei sempre in compagnia ma quando piangi...piangi da solo.

venerdì 25 gennaio 2008

In febbraio primo incontro sulla PNL.

Per gli appassionati della Programmazione neurolinguistica il Bookcafè ha organizzato due incontri veramente interessanti.

Orsù professionisti, manager, venditori, persone di potenziale successo, vi consiglio di non mancare ai seguenti appuntamenti:
domenica 17 febbraio ore 18,00.
domenica 2 marzo ore 18,00.

Il dott. Simone Barbato del "Centro ricerca e formazione per lo sviluppo personale ed imprenditoriale", è il curatore di questi incontri al Bookcafè che vanteranno la presenza di esperti sull'argomento.
Il dott. Simone Barbato è il Fondatore dell’Istituto per lo Sviluppo Personale ed Imprenditoriale, é Direttore della Ricerca e della Formazione di USPI S.r.l..
Ha perfezionato il suo curriculum accademico in Economia e Management con quello in Sociologia, specializzandosi in Sociologia Clinica.

E’ uno dei più giovani Trainer in Sviluppo del Potenziale Umano ed in Comunicazione Strategica Multilivello (CSM) e Comunicazione Non Verbale (C.N.V.).
È inoltre Trainer e Formatore nelle aree della Vendita, della Leadership, del Coaching e della PNL.
È specializzato in Coaching in Business, Life e Sport.
Si è formato con diversi formatori e trainer, sia nazionali che internazionali, in PNL, Leadership e Coaching.

Si è specializzato in PNL direttamente con i fondatori della PNL: Richard Bandler, da cui è stato certificato Master in PNL e John Grinder da cui è stato nominato Coach in Programmazione Neuro Linguistica. Tale ultima certificazione è riconosciuta dal Ministero Italiano dell’Università e della Ricerca (MIUR).
È inoltre specializzato in New Code NLP, il più recente lavoro del Dr. John Grinder e in Neuro Hypnotic Repatterning, il più recente lavoro del Dr. Richard Bandler.

È ricercatore e studioso nei campi dello Sviluppo del Potenziale Umano e dell’ utilizzo del cervello per cambiare ha elaborato la nuova tecnica dell’ Emotional Managing Situazionale (EMS) che applica nel Coaching Aziendale e nel Coaching Individuale ed insegna nei corsi della USPI e presso altri istituti da lui accreditati.
È conferenziere su tematiche incentrate sullo sviluppo del potenziale umano attraverso strategie di equilibrio e l’utilizzo di nuovi strumenti per le interazioni umane tra cui l’ Emotional Managing Situazionale e l’ IpnoCoaching.

È autore dei libri “Lo Sviluppo del Potenziale Umano” e “IpnoCoaching - Nuovi strumenti per le Interazioni Umane”, in fase di stampa, e dell’ Audio CD “RILASSAMENTO GUIDATO“.
È inoltre trainer in corsi di: Persuasione, Comunicare in Pubblico, PNL in Azienda, PNL per le Persone, Time Management, Obiettivi, Gestione dei Conflitti, Strategie di Comunicazione, Negoziazione, Selezione e Managing delle Risorse Umane.

Il Centro di cui sopra ha scelto il nostro locale come punto di riferimento per le sue conferenze. E noi siamo contenti di poter invitare i nostri cari avventori a questi incontri, che sono delle vere e proprie lezioni sulla PNL.

Vi invito a telefonare al Bookcafè per informazioni sugli incontri: 085 4680949.

Se volete saperne di più:
http://www.uspieuropa.it/

Noi siamo entusiasti per questi incontri.
Proponeteci dei quesiti, noi li gireremo al Centro ricerca.
Angie

Libri








Luca e il Bookcafè

Qui degusto le specialità del Bookcafè. Tanto poi vado in palestra.
Qui mi collego ad Internet: "Scusa mi dai la lineaaaa!"E' più forte di me...non posso uscire dal Bookcafè senza aver comprato un libro.
..mmm...trama interessante

Io ho la tessera club, c'è lo sconto?

Libri di buon mattino al Bookcafè

Antroposofica edizioni - pubblica molti scritti di Rudolf Steiner, le sue conferenze sugli argomenti iniziatico- filosofici.

Il mistero del doppio e tanti altri titoli
Il Vangelo di Giovanni.

Amrita - una splendida casa editrice che propone argomenti spirituali, ad esempio sulla vita degli esseni, sulle tecniche di guarigione operate dagli esseni, sugli insegnamenti di Gesù.
I primi insegnamenti di Gesù di Daniel Meurois-Givaudan
Più di vent’anni dopo L’altro volto di Gesù, l’Autore mette mano a un altro libro dedicato agli insegnamenti del Cristo. Per raccontarci del Maestro Gesù nel contesto quotidiano, nei momenti di più intima condivisione con i discepoli, Daniel Meurois si rifà agli Annali dell’Akasha, la memoria del Tempo che custodisce le nostre vite passate; ne emerge un ritratto del Maestro che rivela alcuni aspetti nascosti del suo insegnamento, capaci di sconvolgere molti dei nostri preconcetti in materia e di restituirci in modo toccante lo spirito con il quale vennero impartiti. Autore di venticinque opere, buona parte delle quali scritte a quattro mani con Anne Givaudan, Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale. I suoi libri, buona parte dei quali sono oggi dei bestseller tradotti in molte lingue (ben diciassette!), sono frutto, tra l’altro, delle famose “letture degli Annali dell’Akasha”, alla quale l’Autore ha accesso grazie ad uno stato di coscienza non ordinario.


Il gruppo sanguigno rivela chi sei, le tue attitudini, la tua personalità, i tuoi difetti e non solo le patologie a cui potresti andare incontro.


Le 5 meditazioni Prefazione del Dalai Lama - B. Alan Wallace
Calma meditativa, le quattro applicazioni dell’attenzione, i quattro incommensurabili, lo yoga del sogno, lo Dzogchen: sono queste le forme meditative essenziali per conseguire la felicità autentica. La nostra civiltà, sovraccarica di stimoli, ci induce a cercare la felicità all’esterno, in vani tentativi di piegare la natura al nostro volere, di acquisire ricchezze e fama, o di conquistare qualcosa o qualcuno, con l’unico risultato di diventare dipendenti da questo qualcosa o qualcuno. Malgrado tutto sia in continuo mutamento, infatti, ci ostiniamo a fondare la nostra felicità su qualcosa o qualcuno di inaffidabile...il che sfocia regolarmente nella frustrazione. Il cuore dell’insegnamento buddhista, qui proposto in chiave tibetana, consiste invece nel trovare una felicità autentica, duratura, fondata sull’accesso progressivo alle nostre abbondanti risorse interiori, e a uno stato interiore immutabile, gioioso, lucido, compassionevole, equanime, amorevole... Basandosi su più di trent’anni di studio sotto la direzione del Dalai Lama e su una tradizione antica di 2500 anni, l’Autore ci indica la via per attingere a queste nostre risorse, essenzializzandola in cinque meditazioni assolutamente universali, presentate in modo che chiunque possa fruirne direttamente, indipendentemente dalle sue convinzioni religiose o filosofiche. Se riuscite a incorporare queste cinque meditazioni nella vita quotidiana, scoprirete che la felicità che avete sempre cercato era a pochi minuti di meditazione da voi. B. Alan Wallace, con una laurea in Fisica, una in Filosofia della scienza, una in Storia delle religioni, pratica il buddhismo dal 1970, ed è uno dei più famosi insegnanti occidentali di filosofia buddhista e di meditazione. Il suo addestramento monastico nel buddhismo è durato quattordici anni, culminando con l’ordinazione ad opera del Dalai Lama, sotto la cui direzione studia da più di trent’anni. È il fondatore del Santa Barbara Institute for Consciousness Studies.
Inoltre venite a conoscere la Prosveda, Novalis e TerraNuova, tre case editrici di nicchia interessanti che si occupano di spiritualita, ecologia e sistemi di vita sostenibili.

giovedì 24 gennaio 2008

Il libro "the secret" è disponibile al Bookcafè













Inoltre al Bookcafè puoi trovare libri di Paul Ferrini:

Duemila anni fa Gesù offriva all'umanità intera un messaggio dal valore universale. Oggi questo libro dimostra l'innegabile attualità di quelle parole e, attraverso l'analisi dei più significativi messaggi di Cristo, rivolge a ogni uomo, con dolcezza e semplicità, un invito a sviluppare il potere dell'Amore e a diventare così strumento di pace e giustizia.


Un libro magico sull'amore incondizionato.
"Questo mondo è una scuola nella quale sei venuto per imparare. Imparare significa commettere errori e correggerli. Imparare non vuol dire avere sempre ragione.
Se tu fossi sempre nel giusto, che bisogno avresti di venire a scuola? Sii umile, amico mio. Sei qui per imparare, anche se devi accettare questa realtà per apprendere fino in fondo le tue lezioni. Se non accetti di aver sbagliato, non posso aiutarti a correggere l’errore. Ma ammetti l’errore e la correzione e il perdono arriveranno...".