Non solo Montesilvano: i tuoi comunicati stampa, proposte, lettere, notizie

Quando ridi sei sempre in compagnia ma quando piangi...piangi da solo.

giovedì 17 settembre 2009

Non guardare mai gli occhi dell'altro se non vuoi portargli via un pezzo di Anima

Come pistoleri si cammina di spalle lentamente
lo sguardo è abbassato
il primo che lo alza è fottuto
se non è il più veloce a prenderti un pezzo di Anima.

Cosa te ne fai del mio pezzo di Anima, bastardo?
Non posso richiederla indietro.
Non funziona così, amico.

Ti sfido ad un altro duello,
questa volta mi riprendo ciò che mio
e sarò io a rubarti un pezzo di Anima.

Di nuovo di spalle si cammina lentamente ,
sento che sei fiacco e triste,
non sei più il pistolero dell'altra volta.

Mi giro e alzo lo sguardo prima di te.
Non voglio un pezzo della tua Anima.
Mi riprendo solo la mia. Bastardo!

Nessun commento: