E' la storia di un uomo che svolge la professione di investigatore a Pescara, che per la sua mentalità un pò ristretta e snob, è definita di provincia.
Ha perso tutto, lavoro, famiglia, amici e per di più è al verde, non ha un soldo in tasca. Come riuscire a sopravvivere in una città sconosciuta, senza poter contare su niente e su nessuno?
Non ha che una possibilità: dedicarsi al suo“nuovo” lavoro e diventare un investigatore. Intrighi, vizi, misteri, tradimenti, passioni e perversioni di una città di provincia, quale realmente è Pescara.
Questo personaggio è proprio l'autore del libro L'investigatore di provincia: Fabrizio Cordoano.
L'investigatore Privato di Provincia.
Cordoano FabrizioNasce a Roma il 03/02/1961Nel 1982 entra nell’Arma dei Carabinieri e presta servizio presso la Legione Lazio. Nel 1984 diventa responsabile del settore mercato presso un’azienda telefonica appaltatrice della Sip, nel 1995 collabora con il 2° reparto della Guardia di Finanza di Roma, nel 1999 apre un’agenzia investigativa in Pescara dove svolge tuttora la professione di investigatore privato.
6 commenti:
Libro stupendo!!!! Consigliatissimo A+++++
Giampiero (Pescara)
Grazie Duca conte Giampiero di averci scritto e consigliato il liro perchè è veramente bello.
Ciao Giampiero
Angie
Ottima lettura! coinvolgente ed appassionante. Mostra come sia delicato questo lavoro e come la minima informazione possa cambiare la vita degli altri!
Lo consiglio vivamente a tutti. uona lettura!
Libro appassionante e coninvolgente...OTIIMO... davvero consigliatissimo (pescara)
SPERO CHE QUESTO AUTORE NE SCRIVA ALTRI!!! LIBRO APPASSIONANTE, GRAZIE PER AVERMELO CONSIGLIATO DUCA UN ABBRACCIO MARCO
Speriamo che non scriva mai più,manoscritto ridicolo
Posta un commento